Appuntamenti contingentati

Cari amici e clienti,

prima di tutto speriamo di cuore che voi e i vostri cari stiate tutti bene e che questa emergenza stia riuscendo a tirare fuori il meglio da tutti voi!

Non è ancora il momento di uscire, siamo sulla buona strada e questo deve solo spronarci a continuare così.

Andiamo per priorità.

Subito dopo l'emergenza sanitaria, sarà fondamentale da parte di tutti noi riuscire a fare ripartire la nostra economia, la nostra Regione e il nostro Paese.

Attualmente siamo aperti su chiamata per chi dovesse avere bisogno, ma questo non significa che non possiate già prendere l'appuntamento per gli interventi futuri, anche se tra un po' di tempo.

Non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni su un'eventuale proroga del termine del 15 maggio per il montaggio delle gomme estive, ma ci auguriamo che arriverà.

Gli accessi all'officina saranno contingentati, non faremo entrare più di 3 persone alla volta ed esclusivamente con la mascherina, per questo dovremo chiedervi di avere anche con noi un briciolo di quella pazienza di cui state e stiamo dando prova in questo periodo.

Da parte nostra ci stiamo attrezzando per mettervi a disposizione il disinfettante per le mani.

Il nostro consiglio è quello di iniziare comunque a prendere gli appuntamenti, in modo da rendere più agevole il nostro lavoro e la vostra attesa.

Abbiamo attivato la deviazione di chiamata sui nostri cellulari, per cui chiamate tranquillamente il numero fisso dell'officina, vi risponderemo comunque!

Inoltre stiamo cercando di mettere a frutto la quarantena per inventare nuove proposte per rendere i nostri servizi sempre più innovativi e completi, perché per crescere occorre seminare!

Quindi, stay tuned and prendete l'appuntamento in anticipo!

 

Anna e Billy

 

P.S.: un ringraziamento particolare al modello della foto, Diablo.